Hi everyone! I have a very bad headache tonight and I thought it could be a good idea to show you a polish that needs no comments from me. Gotta love when photos do all the talking!
This beauty is Liquid Sky Lacquer Wine & Roses, a gorgeous pink to maroon thermal holo. Yup, thermal. And holo. I mean, you know I love holos. And ever since I've tried my first thermal polish I knew that there's now one thing I love more than holos: thermal holos! Oh my gosh, I am so in love!
Liquid Sky Lacquer Wine & Roses is a pink holo with hot temperature and a maroon with cold temperature. I usually have very cold hands so it's mostly dark on me, or with a small French tip, which is my favourite look when wearing this kind of polish! Have a look!
Ciao a tutti! Stasera ho un mal di testa fortissimo e ho pensato che poteva essere una buona idea farvi vedere uno smalto che non ha bisogno di commenti. A volte adoro quando le foto parlano da sè!
Questo splendore è il Liquid Sky Lacquer Wine & Roses, uno smalto olografico termico che va da rosa a marrone violaceo. Olografico *E* termico, avete letto bene. Ora, se seguite il mio blog sapete bene che gli smalti olografici sono la mia più grande passione. Dopo aver provato il mio primo smalto termico però ho capito che c'è qualcosa che mi piace ancora di più: gli olografici con effetto termico. Io li adoro!
Il Liquid Sky Lacquer Wine & Roses è rosa col caldo e marrone violaceo col freddo. Io ho praticamente sempre le mani fredde quindi su di me è quasi sempre scuro o con effetto french, che poi è lo stato che preferisco per questo tipo di smalto. Diamo un'occhiata!
Per info, io li ho comprati da Norway Nails che come dice il nome è un sito norvegese. Non ho avuto problemi di dogana e non so se è un caso o se la Norvegia abbia qualche accordo con l'Unione Europea tipo quello che c'è con l'UK.