*Today’s post is only in Italian, sorry*
Ciao a tutti!
Sul finire di agosto vi ho raccontato di aver ricevuto dei prodotti Shaka da testare, ma con le ferie il tempo è volato e soltanto oggi riesco a parlarvi della seconda palettina occhi. La prima si chiama Glow e la trovate <qui>.
Questa volta parliamo della Sand.
Come la sorellina Glow anche la Sand ha una bella confezione compatta ma solida, comodissima nell’apertura che rende praticamente impossibile spezzarsi le unghie (so’ problemi…). La scritta olografica col nome occupa tutto il coperchio, e aprendola si trova uno specchio, anch’esso grande come tutta la confezione. Opposti allo specchio troviamo gli ombretti, 7 anche in questo caso. Mentre la Glow ci offriva colori nude, pesca e rosa, la Sand ha invece i toni del nude, marrone e azzurro. Anche qui troviamo 2 ombretti glitter, oro e azzurro. La sorpresa per me è stato il rosso mattone (?) matte. Perfetto per sfumare nella piega dell’occhio. Il marrone più scuro non è un vero e proprio matte ma ha pochissimo shimmer quindi ottimo anche lui!
Ho usato questa palettina di continuo nell’ultimo mese e la trovo davvero versatile. Si può rimanere su un look molto sobrio, sui toni del marrone e nude, tipo questo:
Oppure scegliere gli azzurri per un tocco di colore. Sapete che dico sempre di non amare gli ombretti glitter ma l’azzurro di questa palettina è spettacolare! Mi ha conquistata! Qui lo vedete al centro della palpebra, usato per accendere l’azzurro più chiaro di base.
E oggi vi beccate perfino la mia brutta faccia per intero in una selfie stranamente uscita decente. Niente fondotinta, però ho un velo di bronzer sempre Shaka, e anche il rossetto è Shaka ma non ricordo qual è. Scusatemi!
Come dico sempre non sono una make-up artist, non sono una beauty blogger a tutto tondo, e vengo sempre male in foto, quindi abbiate pietà!
Ultima info che vi lascio su questa palettina è il prezzo, che è di € 14,99, e data la qualità li vale tutti!
Che mi dite? L’avete vista in giro? Comprata? Avete altre palette Shaka? Ditemi la vostra!
.
*alcuni prodotti in questo post mi sono stati spediti gratuitamente per recensirli
.