Hi everyone!
Today I have a quick swatch of the polish I used as a base for my Santa nails that I wore on Christmas day.
This is Shaka Rich Red, from their brand new Deep collection, that dries suede. I bought it specially for doing my Santa nails, I wanted a suede or matte red. Plus I had a coupon for 30% off Shaka’s polishes so I thought it was the perfect chance to try their new collection.
Unfortunately though Shaka Rich Red is not a true red but a raspberry red. I must confess I was a bit disappointed by that. Other than that I can’t find other faults to it. It applies wonderfully, it dries fast and it’s perfectly opaque in two coats.
Ciao a tutti!
Oggi ho uno swatch veloce dello smalto che ho usato come base per la nail art Babbo Natale che vi ho già fatto vedere.
Vi presento Shaka Rich Red della collezione Deep, che altro non è che un’intera collezione che asciuga semi-matte. L’ho comprato proprio per la nail art di Natale, volevo uno smalto rosso opaco o satinato, e c’era la promo del 30% sugli smalti Shaka quindi perchè non fare 2+2 e approfittare anche per provare questa nuova collezione?
Purtroppo però lo Shaka Rich Red non è un vero rosso, piuttosto un color lampone. Ammetto che questa cosa mi ha delusa un po’, ma non posso trovargli altri difetti oltre a questo. Si stende una favola, è coprente in due passate e asciuga veloce.