Hi everyone!
Quite short today because we are still working at my bf’s apartment, currently setting up a new shower.
Weather has drastically changed during the last week and I like to repeat myself saying the sparkliest polish in a cloudy day is a foil. To brighten up the rainy week-end I decided to wear Kiko 532 which is a teal green polish with a foil finish.
Shown are two coats, no top coat, under the rain! Last photo is indoors with no lights turned on.
Ciao a tutti!
Oggi veloce perchè stiamo ancora lavorando in casa, al momento montiamo la doccia :D
Non so dalle vostre parti, ma qui il tempo è decisamente cambiato nell’ultima settimana e so di ripetermi, ma se volete uno smalto che attiri l’attenzione anche durante un giorno di pioggia scegliete un foil! Luccica anche nelle giornate più scure. Io per il fine settimana ho scelto Kiko 532 che è un verde petrolio appunto dal finish foil.
In foto sono due passate senza top coat sotto la pioggia, la terza foto invece l’ho scattata in casa senza luci accese.
See how sparkly a foil can be? And it needs no sunlight basically! I really like wearing this kind of polish during bad weather days, esp. in winter.
Kiko 532 also had quite a good lasting time with 4 days on my nails without chipping.
Do you like foils? Or what is your go-to polish for dark days?
Vedete come è sbrilluccicoso? E non ha bisogno del sole! E’ uno dei miei finish preferiti durante le brutte giornate, specie quelle fredde invernali.
Kiko 532 poi ha avuto anche una gran durata: 4 giorni senza scheggiarsi!
A voi piacciono gli smalti foil? Se non sapete di cosa parlo correte a rileggere la finishpedia! Che smalti vi piace indossare nei giorni cupi?