Hi everyone!
Sometimes I need a palette cleanser for starting anew. This seems like one of those times. New year just began and I needed a break from the nail arts and colours I’ve used lately.
My palette cleanser this time is a very old Pupa released back in 2010 in a Fall collection. Pupa Lasting Color 206 Mistery Pink is a pink nude creme that is already opaque in one coat, although I used two. It was really easy to work with and I did no clean up at all. From that point of view Pupa never failed on me.
Ciao a tutti!
Ogni tanto mi serve qualcosa di neutro per ripartire. E adesso è uno di quei momenti. Col nuovo anno appena iniziato, e tutte le nail art e i colori festivi, ho bisogno di una pausa dal colore.
Lo smalto che ho scelto per questo fine è Pupa Lasting Color 206 Mistery Pink, lanciato con una collezione dell’Autunno 2010. Si tratta di una lacca nude dal tono rosa molto coprente già alla prima passata, anche se io ne ho date due. La stesura è stata semplice e non ho nemmeno avuto bisogno di pulire le sbavature. Da questo punto di vista Pupa non mi ha mai delusa.
Look at the shine! I used NYC Grand Central Station for that ;) I know it’s no real top coat but it works so good!
I know I wasn’t very active during the holiday, I was busier than during working weeks! That will change starting Monday, don’t worry!
Do you ever feel like you need a break from colours every now and then?
Visto che lucidità? Ho usato il NYC Grand Central Station per quella. Non è un vero top coat ma funziona alla grande.
So che nelle ultime settimane non sono stata molto presente, durante le feste sono più impegnata che nelle settimane lavorative. Cmq da lunedì torno in ufficio e alla solita routine e presenza!
Voi avete mai bisogno di prendervi una pausa dal colore sulle unghie?