Hi everyone and happy Monday!
Short post for me today because I am quite late.
Today’s letter for ABC challenge is "i". For the occasion I picked up an unknown brand that has been sitting in my drawer for ages. It says it’s made in Turkey and that’s all I know about it.
iRis n. 10 is a yellow creme filled with golden specks. Its look is a bit weird because from some angles it looks like there’s some dust trapped underneath the surface. That’s how the speckles look at times, which is not a good thing!
Other than that application was easy for being a yellow.
Two coats + top coat.
Ciao a tutti e buon lunedì!
Oggi vado di fretta perchè è già abbastanza tardi.
La lettera di oggi per il percorso ABC è la “i” e per l’occasione ho scelto un marchio assolutamente sconosciuto. E’ un po’ che possiedo questo smalto e finalmente è arrivato anche il suo turno. Dall'etichetta vedo che è prodotto in Turchia, ma è indicato anche il nome del distributore italiano, e questo è tutto quello che so in proposito.
iRis n. 10è una lacca gialla piena di particelle dorate. E’ un po’ strano perchè queste particelle da certe angolazioni sembrano polvere intrappolata nello smalto, che non è proprio una bella cosa!
A parte quello si stende bene, specie per essere un giallo.
Due passate + top coat.
From this macro shot it actually looks like a shimmer polish filled with glitters but I swear I couldn’t see that shimmer in person.
That’s it today! Let me know what you think about this nail polish!
Dalla macro sembra uno smalto shimmer pieno di glitter, ma vi assicuro che io questo shimmer di persona proprio non l’ho visto.
Per oggi è tutto, avete mai sentito parlare di questo brand? E cosa ne pensate dello smalto?