Hi everyone!
Today’s letter for ABC challenge is K. I first wanted to swatch a Kiko but then the sun appeared and I rushed for a holo. And not a subtle holo, I wanted a super sparkly extraordinary holo! What’s better than the Color Club Halo Hues flame? The Halo Hues are probably the most popular mainstream holographic nail polishes out there. And Kismet is the green one among them.
Three coats. No top coat.
Ciao a tutti!
La lettera di oggi è la K e il primo pensiero è stato ovviamente Kiko. Poi però è uscito il sole (10 minuti, ma mica lo potevo sapere!) e quindi sono subito corsa a prendere uno smalto olografico. E non uno qualunque, uno di quelli che ti rovinano la retina! Da quel punto di vista c’è una collezione che non delude: Halo Hues di Color Club. Gli Halo Hues sono gli smalti olografici più famosi tra i brand tradizionali. E Kismetè il verde di questa serie.
Tre passate su base apposita, senza top coat.
I know last photo is blurred but it shows you the true power of Color Club Kismet.
I won’t even ask you how you like it, kk? Only thing I did not like about it is I expected it to be some kind of golden green?! No way I could see that golden though. It’s a green, period. That holo prism just shuts me up anyway.
That’s it today! Talk soon!
L’ultima foto è sfuocata ma vi fa capire la pUtenza di Color Club Kismet.
Non vi chiedo nemmeno se vi piace, ok? L’unica cosa che non piace a me è che me lo aspettavo verde dorato, ma qua di dorato non c’è proprio ombra. E’ verde e basta. Comunque con un effetto del genere passo sopra a tutto.
Per oggi è tutto, a presto!