Hi everyone!
Today it's been a great day, hot temperature, sunny weather, holo on my nails, and it's Friday! What more could I ask?
For letter V in the ABC challenge I used yet another Brazilian beauty, because not only they do awesome duochromes, but they also know what a gorgeous holo is.
Meet La Femme Valiosa, quite a unique sage green colour with a linear holo effect which is actually holo-er in real life than it shows in my photos.
Two coats, no top coat.
Ciao a tutti!
Oggi è stata una giornata stupenda: sole, caldo, un arcobaleno olografico sulle unghie e… è venerdì! Cos’altro potrei volere di più?
Per la lettera V dell’alfabeto torniamo in Brasile, perchè non solo sanno il fatto loro con gli smalti multicromatici, ma fanno degli holo da paura!
Questo è La Femme Valiosa, un verde salvia piuttosto particolare, con un effetto olografico lineare più accentuato di quanto non sembri in foto.
Due passate senza top coat.
I must say application was not as easy as other Brazilian holos I’ve used but the final look is totally worth the effort! An aqua base would have helped probably, or even leaving the bottle a few minutes in the fridge before painting my nails.
What do you think of La Femme Valiosa? Do you own anything quite like it?
Devo dire che la stesura non è stata semplice come gli altri smalti olografici di brand brasiliani che ho provato finora. L’effetto finale però ripaga da tutti gli sforzi! Diciamo che una base a base d’acqua forse mi avrebbe agevolato, o anche lasciare la boccetta qualche minuto in frigo prima di stendere lo smalto.
Cosa ne pensate di La Femme Valiosa? Vi viene in mente qualcosa di simile?