Quantcast
Channel: Light Your Nails!
Viewing all articles
Browse latest Browse all 973

Color Club Take Me To Your Chateau

$
0
0

Ciao a tutti!

Il protagonista del post di oggi è uno smalto che ho desiderato da sempre: Color Club Take Me To Your Chateau. Ogni volta che lo vedevo su altri blog sapevo di volerlo avere e alla fine la scorsa estate ho ceduto e me lo sono comprato.

Color Club Take Me To Your Chateauè un azzurro che si sposa perfettamente sia con la stagione primaverile che con quella invernale. Come formulazione è il classico smalto pastello abbastanza denso. In questi casi meglio stenderlo con passate fini, cosa che io non riesco mai a fare. Ho cominciato con una dose generosa, e quando ho steso la seconda ho portato via un po’ del colore sotto. Ho quindi dovuto aggiungerne una terza e rifinire con l’aiuto di un top coat. A quel punto avevo delle unghie così spesse che manco un gel mal fatto! Ripeto, potete evitarlo con pennellate leggere e col pennello scarico.

Tre passate + top coat.

.

Color Club Take Me To Your Chateau

Color Club Take Me To Your Chateau

.

Diciamocelo, per quanto io ami questo colore gli smalti pastello proprio non stanno bene sulla mia carnagione. Dovrei proprio smettere di comprarne, e buttarmi su colori un po’ più polverosi, con quel tocco di grigio che su di me sta sempre bene insomma.

Voi cosa ne pensate degli smalti dai colori pastello, specialmente per questa stagione? E di questo, vi piace?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 973

Trending Articles