[ENG & ITA]
Hi everyone!
Last letter for ABC challenge and I went the easy way.
Zoya Blaze is a berry red jelly base filled with holographic flecks. It’s not very opaque, you’d probably need 3 coats to have an even coverage. I stopped at two and the colour was uneven, with some parts of the nail being darker or lighter. Application is very easy though.
Two coats, no top coat.
Ciao a tutti!
Siamo arrivati all’ultima lettera dell’alfabeto e ho scelto una Z quasi scontata.
Zoya Blazeè un rosso dal sottotono freddo pieno di particelle olografiche. Non è molto coprente, e per avere un colore uniforme probabilmente servono tre passate. Io mi sono fermata a due, e avevo le unghie a chiazze chiare e scure. La stesura è molto semplice però.
Due passate senza top coat.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Zoya Blaze has been sitting in my stash for quite a while and I will be very unpopular saying it hasn’t wow-ed me. That’s also why I didn’t care adding a third coat to even out the colour. I just couldn’t love it.
Ending the ABC challenge with something I didn’t really like is bittersweet to be honest, or maybe it’s just sad to be at the end. I will try to do a recap of all letters in the next few days so you can tell me what you liked best.
Until then care care and let me know what you think of Zoya Blaze!
Possiedo Zoya Blaze da un po’ e sarò poco popolare dicendo che non mi ha lasciato a bocca aperta. E’ anche il motivo per cui non ho aggiunto una terza passata di smalto per uniformare il colore. Non è proprio scattata la scintilla.
Finire la ABC challenge con qualcosa che non mi piace ha un sapore dolceamaro, o forse è solo la fine di qualcosa che da questa sensazione. Nei prossimi giorni cercherò di fare un post riassunto con tutte le mie scelte, così potrete dirmi cosa vi è piaciuto di più.
Nel frattempo mi dite cosa ne pensate di Zoya Blaze?