Hi everyone!
Today I am showing you my latest nail polish purchase, done in a popular Italian drugstore. Shaka Green Forest Matt called my name and came home with me while I was shopping around. As the name suggests it’s a forest green nail polish that actually dries satin, not completely matte. Application is easy although I am no fan of Shaka’s flat brushes. It dries super fast though so you gotta be quick applying it.
Photos: two coats, no top coat.
- - -
Ciao a tutti!
Oggi vi mostro l’ultimo acquisto fatto da OVS una decina di giorni fa: Shaka Green Forest Matt. Non credo sia una nuova uscita, ho visto un paio di espositori con colori pastello e direi che la collezione primaverile è quella. Ciononostante Shaka Green Forest Matt mi ha attratta a tal punto da comprarlo. Si tratta di uno smalto color verde foresta, come dice il nome, che asciuga satinato, non completamente matte. La stesura è semplice, anche se non sono una grande fan del pennello a punta piatta. L’unica accortezza è essere veloci perchè asciuga in un baleno.
In foto: due passate senza top coat.
Did Zoya Verushka come to your mind looking at Shaka Green Forest Matt? I immediately thought of it and threw together a quick comparison. No dupes, unfortunately for my Italian readers! Base colour is the same but the Shaka is way more opaque than the Zoya.
What do you think of Shaka Green Forest Matt? Too dark for Spring?
- - -
Se Shaka Green Forest Matt vi ha fatto venire in mente lo smalto Zoya Verushka sappiate che non siete i soli! Purtroppo però non sono gemelli! Il colore di base è lo stesso, ma come vedete lo smalto Shaka è molto più opaco di quello Zoya.
Cosa ne pensate di Shaka Green Forest Matt? Troppo autunnale per il periodo?