Hi everyone!
Green again!
Essie Navigate Her was released in Spring 2012 with the collection that has its same name. It’s a dusty pistachio green creme. As you might see mine separated a little in the bottle due to the age. However I had no issue applying it. The formula is opaque and you get a perfect manicure in two coats.
Photos: two coats + top coat.
- - -
Ciao a tutti!
Oggi un altro smalto verde per voi!
Essie Navigate Her dava il nome all’omonima collezione uscita nella primavera 2012. Si tratta di una lacca verde pistacchio dalla tonalità polvere. Come potete vedere il colore si è un po’ separato nella boccetta a causa dell’età, ma non ho avuto problemi con la stesura. Il colore è pieno e coprente, e con due passate la manicure è perfetta.
In foto: due passate + top coat.
Unfortunately I used a top coat that either didn’t like Navigate Her or doesn’t like Essie as a brand and it messed up the look a little bit. This shade yells Spring to me, too, I find it too boring for Summer. Two reasons for immediately doing a nail art with it! You’ll see it in my next post, stay tuned!
How do you like this shade of green? What season do you think it fits better?
- - -
Purtroppo ho usato un top coat che non andava tanto d’accordo con questo smalto in particolare, oppure col brand Essie, e il risultato non è stato dei migliori. Inoltre questo colore mi sembra più adatto alla primavera, come effettivamente era stato concepito. In questa stagione mi sembra troppo “moscio”. Due motivi per cui ho deciso di ravvivarlo subito con una nail art che vi farò vedere la prossima volta!
A voi piace questa tonalità? A che stagione la vedete più adatta?