Hi everyone!
Today I’m showing you a nail polish by Catrice that I wore last week for a job interview. I wanted something different from the usual nude shade so I picked this one which is a little darker than my own skintone but still a neutral colour.
Catrice 09 Vintage Pink comes in a creme finish. It applies easily thanks to the awesome brush in this range. The shade is meant to be a vintage pink and I saw swatches and reviews confirming it. On my skin tone it leans brick though as you might notice from my pictures. Drying time is quite fast and it dries glossy.
Photos: two coats, no top coat.
- - -
Ciao a tutti!
Oggi vi mostro uno smalto Catrice che ho indossato la settimana scorsa per un colloquio di lavoro. Non volevo il solito nude e ho optato per questa colorazione un po’ più scura della mia carnagione, seppur sempre neutra.
Catrice 09 Vintage Pink è una lacca dalla consistenza cremosa. Si stende facilmente sulle unghie, anche grazie al pennello di questa linea di smalti che è davvero comodo. Il colore è indicato come un rosa vintage, e ho trovato molti swatches e recensioni in giro che lo confermano. Sulla mia carnagione tende all’arancio mattone più che al rosa come potete vedere in foto. L’asciugatura è abbastanza rapida e il finish lucido.
In foto: due passate senza top coat.
It’s an office friendly shade and perfect for a job interview (keep your fingers crossed for me!). It’s easy to wear, goes with everything and you get that “healthy nails” look that I love.
What about you? Do you like wearing neutrals on your nails?
- - -
E’ un colore davvero perfetto per l’ufficio o, appunto, per un colloquio (incrociate le dita per me!). E’ facile da portare, si abbina con tutto e da quell’effetto “unghie curate” che a me piace sempre.
Voi cosa ne pensate? Indossate volentieri questi toni neutri sulle unghie?