Hi everyone! Today I want to show you one a Wjcon polish from the Burlesque collection. This is now on sale and will disappear from the stores so I guessed some of my Italian readers might like seeing it while they still can get it.
Wjcon Burlesque #1 is a shimmery greenish gold. Not really duochrome on the nails but still that undefined colour between a shade and the next. I know I am not good at explaining but fortunately the pics will do that for me.
These are two easy coats. I didn’t use an underwear because this polish is so pigmented that anything underneath would be useless.
Ciao a tutti! Oggi voglio farvi vedere uno smalto Wjcon della collezione Burlesque che è in saldo proprio adesso e che poi sparirà ovviamente dagli scaffali. Ho immaginato potesse esservi utile per shopping dell’ultima ora!
Il Wjcon Burlesque n. 1 è un oro verdastro shimmer. Non è propriamente un duochrome sulle unghie ma ha cmq quel colore indefinito tra una tonalità e un’altra. Mi rendo conto che è la peggior spiegazione di sempre, per fortuna ci sono le foto a parlare per me!
Queste sono due passate. Non ho usato nessuna mutanda perchè questo smalto è talmente coprente che sarebbe stata inutile.
Can you see how it’s green and gold and almost bronze at the same time? Such a complex colour. Obviously I loved it!
If you have any Italian swapper you should try asking them for some Wjcon’s. I think it’s an amazing brand and it pretty much has the same quality as Kiko.
Well, gotta go now. Time for bed again! Talk to you soon!
Vedete come è verde e dorato allo stesso tempo? E anche bronzo in qualche angolazione? Un colore davvero complesso. E com’è ovvio me ne sono innamorata!
Avete mai provato Wjcon? Peccato che non ci siano più negozi e non si trovino più fotografie dei prodotti per poter magari azzardare un ordine online. Cmq io trovo che la qualità sia pari se non superiore a Kiko e mi piace davvero molto come marca.
Ora devo proprio andare a letto però! A presto!
.