Quantcast
Channel: Light Your Nails!
Viewing all articles
Browse latest Browse all 973

Penelope Luz Daphne

$
0
0

[ITA & ENG]

Ciao a tutti!

Oggi si torna in Brasile con uno smalto indie! Ma sì, facciamola sempre più difficile questa wish list, no?

L’anno scorso Penelope Luz ha lanciato una collezione di smalti olografici dal nome “Poison”, ispirata alle piante velenose. Forse non vi suona nuova, dato che vi ho già mostrato un altro smalto della stessa collezione, Penelope Luz Hortense.

Oggi invece parliamo di Penelope Luz Daphne, uno smalto olografico dal colore verde oliva. Necessita di due passate per una perfetta coprenza, ma la stesura non da nessun tipo di problema. Purtroppo non asciuga lucidissimo, e quindi ho voluto aggiungere un top coat per aumentarne la brillantezza. Evidentemente ho scelto quello sbagliato perchè l’effetto olografico ha perso tantissimo di intensità, e oltre a quello mi si sono formate un sacco di bolle, che magari non si vedevano, ma io me le sentivo toccandomi le unghie e mi dava proprio fastidio, motivo per cui ho indossato questo bellissimo smalto solo un giorno. Ovviamente le bolle sono dovute al caldo, ma non ho pensato di mettere il top coat qualche minuto in frigo prima di usarlo. Mea culpa.

Ho scattato le foto prima del top coat quindi quelle che vedete sono due passate da sole.

Penelope Luz Daphne

Penelope Luz Daphne

Penelope Luz Daphne

A parte i problemi che mi sono creata da sola penso che questo smalto sia davvero bellissimo e lo userò di nuovo al più presto, questa volta cambiando top coat!

Voi cosa mi dite? Vi piacciono il colore e l’effetto di Penelope Luz Daphne? E che top coat usate sugli smalti olografici?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 973

Trending Articles